Assemblea dei fondatori elettori


L’Assemblea dei Fondatori Elettori è l’organo al quale è riservata la deliberazione degli atti essenziali della vita della Fondazione e al raggiungimento dei suoi scopi.

Il Fondatore Elettore è il rappresentante del singolo centro onco-ematologico, individuato nella figura del Direttore della struttura o di un suo delegato, che avrà contribuito attivamente all’attività di ricerca della FIL ONLUS secondo quanto indicato nello Statuto.

L’Assemblea dei Fondatori Elettori elegge ogni due anni i membri del Comitato Direttivo, nomina il Revisore dei Conti, approva il bilancio preventivo e quello consuntivo, esprime pareri ogni qualvolta richiesto dal Comitato Direttivo, delibera le modifiche statutarie e, se necessario, delibera lo scioglimento della Fondazione e la devoluzione del patrimonio per quanto di sua competenza.

    EVENTI | MOSTRA TUTTO


    Mag
    11
    Evento ECM Linfomi dell’Anziano

    La Commissione Anziani della Fondazione Italiana Linfomi ONLUS organizza un evento formativo con ECM (10 crediti formativi). In una società come la nostra, che invecchia costantemente, e che vede incrementare...

    + INFO

    NOTIZIE | MOSTRA TUTTE


    FIL-Cantera 2017

    CONTINUA A LEGGERE

    Aiutaci nella ricerca
    contro i Linfomi

    Donare è semplice
    e sicuro con Paypal

    Copyright ©2017 Fondazione Italiana Linfomi ONLUS. Tutti i diritti riservati. – Privacy - Browsers Supportati - Credits