Sostienici


La cura dei linfomi ha fatto grandi progressi negli ultimi 20 anni ma c’è ancora molto da fare. Sostenere le nostre attività significa sostenere la lotta a questa patologia che in Italia conta oltre 15.000 nuovi casi ogni anno risultando la patologia onco-ematologica più diffusa in tutte le fasce d’età. La realizzazione dei progetti di ricerca FIL è possibile grazie alle donazioni dei privati (persone fisiche e aziende) che permettono di dar vita a nuovi studi clinici e raggiungere risultati promettenti. I ricercatori FIL si impegnano costantemente nella stesura e conduzione di progetti per la cura dei linfomi, per effettuare diagnosi sempre più accurate e garantire terapie mirate ai pazienti.

Vuoi dare una mano alla ricerca?

In questa pagina trovi tutte le modalità per sostenere la ricerca sui linfomi e le agevolazioni fiscali delle donazioni.

Grazie di cuore!

❤ Dona Online Donazioni in Memoria Destinando ricavato di eventi
5 per Mille Diventa Partner ilMioDono
Versamento Conto Corrente Agevolazioni Fiscali

    EVENTI | MOSTRA TUTTO


    Mag
    23
    Ambulatori multispecialistici e la medicina generale

    Il 23 Maggio 2017 a Roma, presso l’Istituto Superiore di Sanità, si svolgerà il Convegno: “Ambulatori multispecialistici e la medicina generale: nuovo modello per la prevenzione e il monitoraggio di...

    + INFO

    NOTIZIE | MOSTRA TUTTE


    5 x mille a sostegno della FIL ONLUS

    CONTINUA A LEGGERE

    Aiutaci nella ricerca
    contro i Linfomi

    Donare è semplice
    e sicuro con Paypal

    Copyright ©2017 Fondazione Italiana Linfomi ONLUS. Tutti i diritti riservati. – Privacy - Browsers Supportati - Credits